Per i docenti

Benvenuto nella pagina docenti che vi propone un acceso facilitato alle aree del sito di più comune uso per i docenti della scuola.

Nel menu principale (a sinistra) puoi consultare le notizie e le principali informazioni sulla scuola.

Di seguito (e nel menu a destra) le quattro le aree di maggiore consultazione.

• L’area docenti della piattaforma Croce, con il suo forum per la comunicazione e la condivisone tra colleghi e con vari strumenti di lavoro (programmazioni, programmi svolti, documenti del consiglio di classe)
  • Le circolari della scuola
  • Il forum generale della comunità scolastica aperto a studenti, genitori, personale ATA
  • La piattaforma Argo per l’inserimento dei voti trimestrali e finali