Comunicazione corso di recupero estivo

Oggetto: Comunicazione corso di recupero estivo

Si comunica che il nostro liceo organizza corsi gratuiti di recupero estivi per gli alunni con sospensione di giudizio per le seguenti discipline: italiano, latino, inglese, matematica, fisica, scienze. Per consentire una celere organizzazione dei corsi si prega di esprimere la propria intenzione di aderire o non aderire alla proposta della scuola utilizzando l’allegato alla presente, entro il 21 giugno 2021. Si tenga presente che il mancato ricevimento da parte della scuola dell’allegato, nei tempi stabiliti, sarà considerato volontà di non avvalersi dei corsi estivi di recupero e dichiarazione di provvedere autonomamente al recupero.

Si ricorda che i corsi avranno una durata complessiva di 15 ore per disciplina e che saranno svolti dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8,00. Il calendario sarà reso pubblico sul sito della scuola a partire dal 28 giugno.

Allegato Comunicazione

Allegato Modulo di adesione ai corsi di recupero estate 2021