Per gli studenti

Cari ragazzi, questa pagina non ha lo scopo di proporvi un acceso facilitato alle aree del sito di più comune uso. Non ne avete infatti bisogno.
Sapete dove trovare le informazioni che vi servono. Sapete come raggiungere il forum, sapete soprattutto come raggiungere il vostro giornale e la sua redazione e, al bisogno, non avete difficoltà a consultare Scuolanet per i voti.

Lo scopo principale di questa pagina è di ricordarvi che sull’ambiente di lavoro on line della scuola, la nostra piattaforma Croce, non solo è possibile iscriversi a gruppi di lavoro esistenti, ma anche richiederne di nuovi a sostegno del lavoro e dell’organizzazione della comunità.

Val la pena però di ricordare, almeno ai ragazzi di primo anno, che per i voti debbono usare i dati di accesso consegnati dalla segreteria al momento dell’iscrizione. (in caso di difficoltà fate riferimento alla segreteria allievi e, segnatamente, al sig. Scalabrino) Mentre per la partecipazione al forum e a tutte le aree dell’ambiente di lavoro on line, basta registrarsi on line sulla Piattaforma croce (rivolgetevi al web master in caso di difficoltà).