Direttore dei servizi generali e amministrativi: dott. Claudio Celsa

La segreteria del Liceo offre tre diversi servizi on line

• La segreteria alunni
    dove alunni e genitori possono trovare informazioni e moduli

• La segreteria amministrativa
    che offre la possibilità di trovare informazioni e la modulistica di uso più comune al personale interno alla scuola

• Informazioni su assenze, ritardi e risultati quadrimestrali e finali sono invece consultabili nella sezione scuolanext

AVVISO AI GENITORI

SI COMUNICA CHE IN DATA ODIERNA VIENE RESA NOTA LA CIRCOLARE N. 22 DEL 26/09/2018 DELLA REGIONE SICILIANA, RELATIVA ALL'EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2018/2018 (VOUCHER “IO STUDIO”), D.L. 13 APRILE 2018, N. 63 — ARTT.9E 10.

I SIGG. GENITORI — INTERESSATI, POTRANNO RIVOLGERSI AGLI UFFICI DEL PROPRIO COMUNE DI APPARTENENZA PER RITIRARE I MODELLI DI DOMANDA PREPOSTI.

TALI MODELLI DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI, CORRELATI DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, PRESSO LA SEGRETERIA DIDATTICA DELL'ISTITUTO, ENTRO E NON OLTRE IL 22 OTTOBRE 2018, PER IL RELATIVO INOLTRO AGLI UFFICI DI PERTINENZA.

PALERMO 15/10/2018