Per i genitori

Cari genitori, Benvenuti. Siete sulla pagina che vi propone un accesso facilitato alle aree del sito di più comune uso da parte dei genitori dei nostri allievi.

Nel menu principale (a sinistra) potete consultare le principali informazioni sulla scuola.

Quattro le aree di maggiore consultazione:

• Le circolari della scuola
  • La piattaforma scuolanet per la consultazione dei voti trimestrali e finali
  • il social forum riservato ai genitori
  • Il forum generale della comunità scolastica aperto a studenti e genitori personale ATA
  • Gli orari di ricevimento antimeridiano dei docenti (sarano pubblicati ad anno scolastico avviato)

Per la consultazione dei voti, occorre usare i dati di accesso consegnati dalla segreteria al momento dell’iscrizione. In caso di difficoltà fate riferimento alla segreteria allievi e, segnatamente, al sig. Scalabrino)

Per la partecipazione al forum è necessario invece registrarsi sulla Piattaforma Croce (rivolgersi al prof. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. in caso di difficoltà). Aiutateci a rendere questa pagina sempre più adeguata alle vostre esigenze, segnalando al webmaster risorse per le quali vi pare opportuno un accesso facilitato.

images2.jpg