Occupazione succ. via Corazza

Si avvisa che in data odierna i rappresentanti degli studenti, mi hanno comunicato l’occupazione dei locali di via Corazza e l’intenzione di impedire al personale docente, da domani mattina, l’accesso in tutti i locali dell’istituto.

Dopo aver invitato gli studenti a non mettere in atto questa forma di protesta e aver ricordato loro che la presenza di alunni nel nostro istituto, senza sorveglianza, costituisce un grave pericolo per la loro incolumità data la presenza di cantieri edili per lavori straordinari sia nel plesso di via Benfratelli che in quello di via Corazza, si è fatta comunicazione della situazione alla Questura ed all’Ufficio Scolastico Provinciale.

Non potendo prevedere gli sviluppi dell’attuale situazione, si invita tutto il personale a presentarsi a scuola secondo il proprio orario di servizio e a verificare la possibilità di svolgerlo.

Simonetta Calafiore