Contenuto principale



Rimborso Teatro Massimo - Covid-19

 

Carissime e carissimi,

in quest'anno scolastico che si chiude in modo così particolare non possiamo non condividere con voi i nostri pensieri del momento.

Prima di tutto vogliamo che sappiate che il Teatro Massimo sta riprogrammando le sue attività; appena possibile vi informeremo su quanto stiamo pensando per il futuro, sia per quanto faremo durante l'estate che per il dopo, all'avvio del nuovo anno scolastico.

Per tutte le classi e i gruppi scolastici che hanno acquistato abbonamenti e biglietti per spettacoli previsti dall'8 marzo al 24 giugno e cancellati a causa dell'emergenza Covid-19, vi confermiamo che è prevista la possibilità di richiedere un voucher.

Come richiedere il rimborso tramite voucher

Per i gruppi scolastici abbiamo predisposto un modulo apposito, da compilare sul sito o scaricare e compilare a casa. Gli abbonati e i possessori di biglietto per uno spettacolo cancellato, infatti, hanno diritto a un voucher (come stabilito dal Decreto Cura Italia DL n. 18 all'art. 88), il cui valore sarà pari all'importo del titolo di accesso cui si riferisce e avrà una validità di 18 mesi dalla data di emissione. 
La procedura cambia a seconda della modalità e del tipo d'acquisto. 
Sul sito del Teatro trovate tutte le informazioni sulla richiesta voucher.

Come rinunciare al rimborso

Molte persone hanno voluto, con un gesto di straordinario valore, manifestare affetto e vicinanza al Teatro aderendo alla campagna #iorinuncioalrimborso
Se le vostre classi desiderano donare i biglietti al Teatro, vi preghiamo di .

Vi auguriamo un'estate serena!

L'Ufficio Educational
 

 
 

La newsletter è a cura della direzione comunicazione, nuovi media e marketing
Per informazioni: