Contenuto principale

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: PROFESSORE DI FISICA 1^ M

PROFESSORE DI FISICA 1^ M 9 Anni 6 Mesi fa #28

  • Sebapie66
  • Avatar di Sebapie66
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 1
Buon giorno. Sono un genitore di un ragazzo di 1^ M.
Ho visto che in 1^ M per il momento manca il professore di Fisica. A quello che ho capito il prof. LA ROSA ha altri impegni inderogabili. Ed è un vero peccato.

Poichè ritengo che la materia (Fisica), senza nulla togliere alle altre altrettanto importanti, per il liceo scientifico è molto importante, e siccome non vorrei che i ragazzi si trovassero a gennaio/febbraio a correre con il programma, con il rischio di non assimilare bene nozioni non semplici e di una certa importanza, gradirei sapere, se possibile, come si sta muovendo codesta Direzione scolastica per risolvere il problema.

Chiunque voglia darmi delle comunicazioni può farlo o qui, o sulla mia email personale; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Se ci sono altri genitori che desiderano interloquire con mè su problematiche comuni inerenti la scuola possono farlo quì o all'email sopra indicata.

Saluti, Sebastiano.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROFESSORE DI FISICA 1^ M 9 Anni 6 Mesi fa #29

  • ninopillitteri
  • Avatar di ninopillitteri
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 2
Da questa settimana in Orario Fisica I M è assegnata la Prof.ssa. R. Sciortino. I ragazzi iniziano da oggi a II ora. La Prof.ssa Sciortino ha grande esperienza, ha ricoperto ruoli di rilievo nell'Istituto e formerà i ragazzi al meglio.

L'Amministratore del sito web liceocroce.it
Prof. A. Pillitteri F. S. 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROFESSORE DI FISICA 1^ M 9 Anni 6 Mesi fa #31

  • Sebapie66
  • Avatar di Sebapie66
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 1
Grazie per l'interessamento e per la la tempestiva risposta. Proprio oggi mio figlio mi ha detto di aver conosciuto la Prof.ssa R. Sciortino.

Mi sento più tranquillo. Vedo che il problema è attenzionato.


Grazie.

Saluti, Sebastiano.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi