Home Le rubriche
Rubriche
  • Pensieri e parole   ( 16 articoli )

C’è un posto, nel centro di Londra, chiamato Speaker’s Corner, in cui ogni uomo intellettualmente libero più esprimere qualsiasi considerazione su qualsiasi argomento.

C’è un posto, li dove nascono i sentimenti, in cui ognuno sente gridare la propria voce più intima, sente il proprio spirito ruggire, e invocare la sua libertà.

C’è una rubrica su questo giornalino, in cui i ragazzi lasciano scivolare la ragione e raccontano delle proprie passioni, delle proprie riflessioni, dei propri sentimenti.

Un angolo che ha come unico limite l’immaginazione: Pensieri&Parole

• Voci dalla scuola   ( 20 articoli )

Non sei stanco di dovere chiedere in giro informazioni per conoscere le attività che offre la nostra Scuola? Abbiamo creato uno spazio adatto proprio a te. Informazioni, appuntamenti, eventi: in questa rubrica puoi trovare tutte le iniziative che ci riguardano. Invia alla redazione commenti, punti di vista, riflessioni per condividere con la comunità le tue esperienze.

• Storia, politica, società   ( 24 articoli )

In questa rubrica troverai un luogo per un dibattito aperto.
    Uno spazio libero per discutere di storia, per confrontarti su questioni politiche attuali, per osservare i cambiamenti della società. Unisci la tua voce alla nostra.

• Manga Style   ( 3 articoli )
  • Libri cinema teatro...   ( 23 articoli )

Libri e cinema, musica e teatro
    "Hello... Is there anybody in there?"
    Si, sto parlando proprio con te!! Se sei un appassionato di film, se stai per ore ed ore immerso nel tuo mondo fatto di musica e parole, se "t'inebbrri di iubbrris" quando assisti ad un'opera teatrale... beh, questa è la rubrica giusta per te!!

• Imparare divertendosi   ( 1 Articolo )
  • La scuola che vogliamo   ( 2 articoli )
Copyright © 2024 Spazio Libero. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.