Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Gara di Macchina di Turing 2018.

Gara di Macchina di Turing 2018. 6 Anni 2 Mesi fa #229

• adminixtraxtor
  • Avatar di adminixtraxtor
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 7
Il Dipartimento di Informatica dell’Università di Pisa ha indetto una gara di Informatica per gli studenti delle scuole medie superiori di tutta Italia.

Uno degli scopi istituzionali del Dipartimento di Informatica è quello di stimolare l’interesse degli studenti verso l’attività professionale e tecnologica per il mondo dello studio e del lavoro.

La gara si svolgerà il 14 aprile 2018 ore 10, presso il Polo didattico “ Fibonacci” dell’Università di Pisa via Largo Pontecorvo n.3, Pisa.

Per l’iscrizione è necessario che la scuola invii specifica domanda entro il 12 aprile via telefax al numero 050-2212726 all’attenzione del Sig. Luigi Capuano oppure via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il relativo modulo con maggiori dettagli è reperibile presso L’URL: http//mdt.di.unipi.it.

La commissione giudicatrice sarà formata da professori del Dipartimento di Informatica dell’Università di Pisa.

A prescindere dall’attestato di partecipazione che sarà consegnato a tutti i partecipanti, la gara prevede l’assegnazione di un attestato di merito e di un premio speciale.

Analogo premio sarà riconosciuto alla scuola di appartenenza dello studente.

Le premiazioni saranno effettuate nel pomeriggio del giorno stesso in cui si svolgerà la gara, come indicato nel regolamento di cui sopra.

Certo che questa iniziativa possa riscuotere l’interesse della Scuola da lei presieduta,

la ringrazio della cortese attenzione e dichiarandomi a Sua disposizione per qualunque chiarimento in merito, mi è gradito porgerLe i miei migliori saluti.

Il Professore

Antonio Cisternino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi