W l'Italia.it...Noi non sapevamo" proroga adesione

Abbiamo prorogato di qualche giorno le mod.di adesione allo spettacolo "W l'Italia.it...Noi non sapevamo" in data 26/11/2014.
Per chi volesse aderire allo spettacolo
può farlo entro e non oltre il 07 Novembre, secondo le modalità indicate.

Nell'attesa di un Vostro cortese riscontro, cogliamo l'occasione per porgerVI,

Cordiali Saluti
Consuelo Falcone
organizzazione e distribuzione

GUARDATE IL TRAILER di “W l’Italia.it…Noi non sapevamo”:  http://youtu.be/VVrGOLTP700

Tutte le altre informazioni sul sito: www.egidiabruno.it

Gentile dirigente e docenti,
inviamo una email come promemoria in merito allo spettacolo "W l'Italia.it...Noi non sapevamo" in data 26/11/2014 sul tema della questione meridionale partendo dalla unificazione italiana. Ricordiamo qualora foste interessati di aderire entro il 04/11/14. Ingresso gratuito per insegnanti e studenti disabili.

Lo spettacolo è stato inserito nell'ambito dei progetti di EDUCAZIONE ALLA LEGALITA'” ricevendo l'appoggio del Centro Pio La Torre di Palermo.

Nel novembre del 2012, a Milano, è stato insignito del Premio Internazionale “Teatro dell’Inclusione - Teresa Pomodoro”. Inoltre il testo teatrale è stato pubblicato dallaRubbettino Editore ed è stato presentato al Salone del libro di Torino – 2013. Gode della benevolenza della Vice-presidenza del Parlamento Europeo.

Nell'attesa di un Vostro cortese riscontro, cogliamo l'occasione per porgerVI,

Cordiali Saluti
Consuelo Falcone
organizzazione e distribuzione