Fondi Strutturali Europei 2014-2020 – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”- Asse II FESR . Pubblicazione dell’aggiornamento del Manuale per la gestione informatizzata della richiesta codice CUP.

Si comunica che è stato aggiornato il Manuale per la gestione informatizzata della richiesta codice CUP, pubblicato in data 19/02/2016 con nota Prot. n. AOODGEFID/ 3146 sul sito dei Fondi Strutturali. Il documento è disponibile nello spazio dedicato al PON, sotto la voce Disposizioni attuative. Il manuale è rivolto agli Istituti scolastici beneficiari dei finanziamenti autorizzati nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” e fornisce indicazioni operative aggiuntive circa la corretta richiesta e gestione del codice CUP.

Il Dir. Aut. Gestione Annamaria Leuzzi