Invito diretta streaming approfondimento Piano Nazionale Scuola Digitale - 28 Aprile

Gentile Dirigente,

sono lieto di invitarla, insieme ai docenti della sua scuola, a partecipare alla diretta in streaming della giornata di approfondimento sul tema del Piano Nazionale Scuola Digitale. Questo evento si terrà il 28 Aprile presso il Politecnico di Milano.

Il Politecnico di Milano (attraverso il DOL, PoliCultura e altre iniziative di HOC-LAB) ha direttamente formato più di 1500 docenti e ha aiutato più di 10.000 insegnanti di tutto il mondo ad affrontare il tema della tecnologia per la didattica a scuola. Nell’occasione della consegna del diploma di Master organizziamo, anche quest’anno, un dibattito di approfondimento su un tema di attualità.
Le allego il programma preliminare della giornata.

Da questa pagina sarà possibile seguire l’evento in diretta: www.dol.polimi.it/28-aprile-2016

Grazie ai social network il pubblico potrà partecipare alla cronaca della giornata che faremo su Twitter dal nostro account @HocLab. Utilizzando gli hashtag di riferimento#dolday e #dolpolimi sarà possibile intervenire con domande e riflessioni: ci interessa avere le opinioni da tutto il mondo della scuola, ed in particolare ci interessa parlare del ruolo dei dirigenti in questa fase di rinnovamento.

Oltre a Twitter, saremo attivi anche su Facebook alla pagina DOL.polimi.

La invito a diffondere questa opportunità presso tutti gli insegnanti della sua scuola.

La ringrazio per la cortese attenzione e la saluto cordialmente.

Direttore scientifico

Professor Paolo Paolini, HOC-LAB, DEIB - Politecnico di Milano