Circolare biologia con curvatura biomedica

Progetto biologia con curvatura biomedica

Adesione al progetto “Biologia con curvatura biomedica”
Si comunica che il nostro istituto, insieme ad altri Licei Scientifici di varie regioni d’Italia, è potenziale destinatario del progetto “Biologia con curvatura biomedica”, una sperimentazione nazionale promossa dal M.I.U.R. e dalla Federazione Nazionale dell’Ordine dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri. Esso si propone di offrire un percorso di potenziamento della biologia (150 ore nel triennio), attuato anche attraverso attività laboratoriali e di alternanza scuola-lavoro presso strutture sanitarie, rivolto agli studenti e alle studentesse che nutrono un particolare interesse per la prosecuzione degli studi in ambito medico-sanitario e biologico. Maggiori informazioni su tale progetto sono disponibili sul sito del MIUR e su quello dell’istituto.
Si chiede pertanto l’adesione in prima istanza dei colleghi di scienze interessati all’iniziativa entro il 24/06/2017, da comunicare al prof. Stira mediante e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Prof.ssa Simonetta Calafiore