Indicazioni per l'attività di sportello

A seguito delle richieste degli alunni si danno le seguenti indicazioni.
Gli alunni dovranno contattare il professore per fissare un appuntamento per il giorno indicato nell'orario della circolare. Si potranno recare alla lezione di sportello però previo permesso del docente dell'ora di lezione prevista dall'orario delle lezioni. Riguardo gli argomenti il professore non svolgerà lezioni sistematiche ma spiegherà quanto richiesto pertanto consiglio di preparare prima un elenco di domande. Per quanto riguarda il numero di incontri unico limite è non pregiudicare il corretto andamento dell'attività didattica. Alla fine della lezione il docente che ha svolto l'attività di sportello informerà il docente della classe sul tempo impiegato per l'incontro al fine di evitare eventuali abusi da parte dei discenti.
Prof. Giuseppe Bignone