Contenuto principale



Viaggio Torino

Viaggio 13-16

13 marzo – lunedì: PALERMO/ TORINO

Riunione dei partecipanti all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo alle ore 12.00. Operazioni di check-in e imbarco sul volo diretto per Torino FR4916 delle ore 14.05. Arrivo a Torino alle ore 15.45. Operazioni di sbarco. Sistemazione in pullman trasferimento in a Torino. Giro orientativo della città. Proseguimento per l’hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

14 marzo – martedì:  TORINO

Prima colazione in hotel. Alle ore 09.00 appuntamento con le guide presso la biglietteria del Palazzo Reale e visita della residenza Savoia. A seguire ingresso al Museo Egizio di Torino. Proseguimento della visita guidata del centro della città: Piazza Castello, Via Roma, Via Po’, Piazza Castello, centro storico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento a Superga e visita della Basilica, luogo di intensa devozione mariana da dove si gode uno splendido panorama sulla città. In  serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

15 marzo – mercoledi: TORINO.

Prima colazione in hotel. Alle ore 09.00 appuntamento con le guide di fronte il Teatro Regio. Sistemazione in bus e visita della città. Visita esterna dello stadio delle Alpi, della zona del Lingotto dove si trova lo stabilimento FIAT CHRYSLER, proseguimento per le rive del Po’ e visita del borgo medioevale del Valentino. Pranzo in ristorante. Alle ore 16.30 ingresso al Museo del cinema all’interno della Mole Antonelliana e visita guidata. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 16 marzo – giovedì: TORINO/ PALERMO.

Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman trasferimento a Borgo Po. Appuntamento con le guide e visita della splendida residenza Barocca Villa della Regina, splendida testimonianza all’interno del circuito residenze Savoia, ingresso con guida ore 10.00. Proseguimento per la visita guidata al Museo dell’Automobile con ingresso alle ore 12.00. Proseguimento per l’aeroporto. Pranzo presso ristorante a in aeroporto. Operazioni di check in e imbarco sul volo diretto Torino Palermo FR4917 delle ore 16.10. Arrivo alle ore 17.50. Fine dei nostri servizi.

 

Viaggio 18-21

18 marzo – sabato: PALERMO/ TORINO

Riunione dei partecipanti all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo alle ore 12.05. Operazioni di check-in. Partenza per Torino con volo diretto delle ore 14.05. Arrivo a Torino alle ore 15.45. Operazioni di sbarco. Sistemazione in pullman trasferimento in a Torino. Primo giro orientativo della città in pullman GT. Trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

 

19 marzo – domenica: TORINO

Prima colazione in hotel. Alle ore 09.00 appuntamento presso la biglietteria del Palazzo Reale e visita della residenza Sabauda. Proseguimento della visita guidata del Museo Egizio con ingresso alle ore 11.20. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio appuntamento con le guide davanti il Museo del Cinema all’interno della Mole Antonelliana e ingresso alle ore 15.20. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

20 marzo – lunedì: TORINO.

Prima colazione in hotel. Alle ore 09.00 appuntamento con al guida di fronte il Teatro Regio. Sistemazione in pullman GT e partenza per la visita guidata della Basilica di Superga, luogo di intensa devozione mariana dal quale si gode un panorama unico sulla città. Discesa dalla collina sino allo stabilimento FIAT CHRYSLER del Lingotto. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione al Real Parco del Valentino e visita del Borgo Medioevale sulle rive del Po’. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

21 marzo – martedì: TORINO/ PALERMO.

Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Venaria Reale. Appuntamento alle ore 09.15 presso la biglietteria con le guide e visita della Reggia e dei Giardini monumentali. Pranzo in ristorante. Trasferimento in aeroporto e operazioni di check in. Imbarco sul volo diretto FR4917 delle ore 16.10. Arrivo alle ore 17.50. Sbarco e fine dei nostri servizi.