Apertura rilevazione Osservatorio scuola digitale a.s. 2016/2017

---------- Messaggio inoltrato ----------
Date: 6 luglio 2017 13:04
Oggetto: Apertura rilevazione Osservatorio scuola digitale a.s. 2016/2017

In considerazione dell’importanza del Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD), dei finanziamenti stanziati e in vista della programmazione delle azioni per il nuovo anno scolastico 2017-2018, si invitano le istituzioni scolastiche (utilizzando le credenziali in uso ai dirigenti scolastici) a compilare il consueto questionario relativo all’osservatorio della scuola digitale, presente sul portale SIDI – area Rilevazioni.

Il questionario sarà disponibile e accessibile fino al prossimo 20 luglio 2017.

Si ricorda che non è prevista la rilevazione per i plessi relativi alle scuole per l’infanzia, i CPIA, le scuole serali, le sezioni carcerarie ed ospedaliere.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione e si porgono cordiali saluti